Un nuovo mandato all'insegna di sinergia e collaborazione
Comitato regionale Uisp Trentino Alto Adige: il Congresso ha riconfermato la presidente uscente Gabriella Dalla Lana
Giovedì 13 febbraio si è tenuto a Trento, presso la sede del Comitato Territoriale di Trento e di quello Regionale Trentino Alto Adige il Congresso Regionale Uisp Trentino Alto Adige, che ha visto la riconferma della presidente uscente Gabriella Dalla Lana.
Al Congresso erano presenti circa venti partecianti, tra delegati ed ospiti. Ad affiancare la presidente nel nuovo mandato ci sarà un consiglio direttivo composto da otto persone: Sabrina Camin, Delia Belloni, Serena Endrizzi, Claudia Cantisani, Claudio Medri, Simone Ferrari e Andrea D'Andretta.
La presidente, nel suo intervento, ha illustrato il programma del prossimo quadriennio, all'insena della promozione di nuove sinergie: “La prossima fase del nostro lavoro – afferma Gabriella Dalla Lana – sarà caratterizzata da nuove energie e volti, con l’obiettivo di rafforzare la collaborazione tra i due vicini Comitati di Bolzano e Trento. Abbiamo approfondito le normative provinciali, comunali e regionali per ottimizzare la raccolta di risorse economiche. Ora puntiamo a realizzare un’importante iniziativa di formazione e un grande evento sportivo come primo obiettivo di questa sinergia”.